venerdì 25 maggio 2012

Nuovsa Rubrica: Me -vs- My Doll


 

La mia nuova rubrica, insieme ad un'altra che vi mostrerò dopo, sarà "Me -vs- My Doll". Consiste nel mettere una foto su tinypic di voi stessi (oppure anche un vostro parente, qualcuno che conoscete, così è più divertente, mostrateglielo!) e darmi il link. Per ragioni di Privacy (solo se vuole può metterla) non posterò la foto.
Bene, oggi mi sono messa all'opera con i trucchi che solitamente uso nella realtà e ho fatto una bella foto (Stardoll e Realtà). Non posto la foto perchè non riesco a metterla (mio fratello mi ha messo il codice dentro finchè io non gli restituisco un favore, cose private).



Ho fatto del mio meglio, ma a quanto pare non ci sono riuscita. Sono bionda (sì, tinta! Ecco perchè ho delle meches, perchè si vede che sotto avevo i capelli scuri). Mi sono scurita un po' la pelle rispetto alla mia doll, di pelle chiarissima. La pettinatura era la più simile: ho la riga in mezzo e i capelli più o meno lunghi fino a quel punto (non sono così spettinati LOL). Mi ero messa molto mascara, tanto eye-liner e numerosa matita: non rende sulla doll, io ne avevo di più. Non avevo messo ombretti. La bocca e il naso: ho lasciato tutto com'era prima, ma le sopracciglia dovrebbero essere più scure, mi sono dimenticata!

Baci, Kim!
Please, subscribe!

Nessun commento: