mercoledì 9 maggio 2012

Animal:Panda




Il panda è un animale esperto di Kung Fu, docile se di peluche, che vive in CinaCileCipro, Cinema e in tutte le altre nazioni che iniziano con "CI". La sua pericolosità sta nel fatto che non fa l' amore, questo perché le femmina di panda soffrono di mal di testa cronico. Danno sfogo ai loro impulsi sessuali sui Bambù, piante inutili se non le si usano in modo corretto.Secondo le leggende cinesi, nella foresta di bambù viveva un grande orso juventino. QuandoJacques Cousteau si recò per un documentario in quella zona si ritrovò proprio in un covo di questi strani animali dal manto nero e bianco e soffici come peluche.
La troupe si avvicinò allora cautamente agli animali che parevano particolarmente innocui. Ma appena vi si trovarono a pochi metri, con uno scatto i panda si buttarono sopra i proveri sfortunati e per loro non ci fu nulla da fare. Vennero tutti stuprati e successivamente sbranati con una furia mai vista.
Recentemente sono stati avvistati esemplari di panda perfettamente mimetizzati nell'ambiente urbano. Abbandonato il colore bianco e nero, possono assumere svariate sfumature metallizzate, principalmente rosse.Il panda si nutre solo ed esclusivamente di Bambù, riso soffiato e di cereali Kellogg's. La sua tattica di caccia è piuttosto semplice: si posiziona dinanzi un bambù, fa finta di guardare con interesse un'altro bambù e quando il primo bambù è distratto.. SGNACK! Se lo pappa per benino. Da qui si evince che i Bambù non siano molto svelti. Qualora codesta tattica non dovesse funzionare (vi sono rari casi in cui il panda, inutile com'è, non sappia neanche procurarsi un Bambù da ingerire) il caro panda si avvia verso il Lidl più vicino
 per cacciare, tramite conto WWF, i cereali Kellogg's di cui è ghiotto.
AHAHAH,
Oggi cambio parole eh!
Comunque foto: