venerdì 25 maggio 2012

Nuova Rubrica: Party Rock


Ecco l'altra nuova rubrica: Party Rock *-*
Io vi farò ascoltare una canzone con il video e vi farò vedere il dress-up e il make-up del protagonista del video.
Oggi la protagonista è Selena Gomez nella su performance "A year without rain" (Un anno senza pioggia).



Ecco la foto da cui ho preso spunto, un pezzo del video:


(Ho usato questa per vedere meglio le sfumature sugli occhi)
Ho fatto del mio meglio con l'ombretto, ho provato numerose sfumature applicando uno sopra l'altro gli ombretti!



Se volete calarvi nel ruolo di Sel, allora seguite i passi per fare il make up:
1. Metti degli orecchini abbastanza grossi (nel mio salone avevo solo quelli)
2. Metti un rossetto piuttosto chiaro, anche la pelle non chiarissima, normale
3. Capelli non superstar marrone scuro e stesso sopracciglia (i capelli sono nella quarta pagina)
4. Metti leggermente il fard marrone
5. Applica l'ombretto bianco DOT su gran parte dell'occhio (non tutto, sennò viene da cani) e poi applica leggermente quello nero sopra, così si crea l'effetto grigio
6. Applica l'ombretto bianco per 4 passate poco, in modo che il grigio si veda (guarda la foto, non riesco a spiegarmi bene)

Il Dress Up:


Ho trovato un vestito abbastanza simile (che fortuna!).
Non ho messo le scarpe perchè sta a piedi nudi nel video.
Spero vi sia piaciuto!
Ne farrò uno alla settimana, stesso con Me -vs- My Doll.

Baci, Kim
Please, Subscribe!





Nessun commento: