lunedì 28 maggio 2012

Nuova Collaboratrice.

***Branner in costruzione***

Ciao a tutti,mi chiamo Ginevra(ginevra.s),
ho 17 anni e sono una nuova collaboratrice di questo fantastico blog^-^
Frequento il terzo anno di liceo classico e purtroppo lo studio occupa la maggior parte della
mia giornata, specialmente in questo periodo per le ultime interrogazioni,
quindi scusatemi se qualche volta non posterò.

Questo è il calendario delle mie rubriche:

Lunedì-Venerdì:Concorsi(In questi giorni farò dei concorsi con in palio
pubblicità della doll,bazaar,blog ecc.. oppure prima e dopo)

Martedì: Rinnovo dress-up(Prima e Dopo del dress up)

Lunedì-Giovedì-Venerdì:Viaggiamo del mondo(posterò informazioni e foto
sulle città più famose del mondo)


PER LE PRENOTAZIONI DEL RINNOVO DRESS UP:
Se volete un rinnovo del dress up, prenotatevi nel mio guestbook (sono ginevra.s)
oppure commentate questo post.


Inizierò a postare da domani.

P.S.Nel caso non ci fossero prenotazioni per il dress up, creerò io un dress up
a starplaza o con la scelta del giorno,o con vestiti nuovi o con nuovi hot buys^-^

Un bacione^-^
Ginevra.

1 commento:

Happines ha detto...

sono lonata e vorrei un Rinnovo!