venerdì 27 aprile 2012

Vincitrice concorso'' vesti callie.stardoll''

Eccomi Ragazze, vi ho dato 2 o 3 giorni per votare il miglior make up per il concorso, adesso ho visto i risultati delle votazioni e sono lieta di annunciarvi che la vincitice è : Jessica!!!!!!!!! Complimenti!! ^*^
Ecco Callie.stardoll truccata da lei

il premio era una pubblicità a scelta, ad esempio: Suite,album,scenario,blog.. insomma, ciò che desideri! *-*
Quindi ti prego di contattarmi attraverso un commento o un messaggio su stardoll dicendomi che tipo di pubblicità vorresti! 
Presto farò un altro concorso, continuate a partecipare eh ! 
vi voglio bene...
xoxo Noemi 


3 commenti:

mariarosa16 ha detto...

complimenti io ho votato x te =D

Jessica =^_^= ha detto...

Grazie a tutte *---* che bello !! Vorrei una pubblicità del mio club di nome :Maestre_makeup
Piccola descrizione :
è una specie di accademia per imparare a truccare e cambiare le proprie doll .Si fanno tanti concorsi e lezioni !

Grazie ancora *-* :D

Sissy ha detto...

si grazie del consiglioooo