mercoledì 18 aprile 2012

Prima & Dopo LadyFargoSissy1


Eccosi qui per la mia nuova rubrica Prima & Dopo.
Oggi la fortunata è (vi prego prenotatevi in tante, anche voi colleghe *:*)...

LadyFragoSissy1



Descrizione: Non ho cambiato la pettinatura, bensì il colore. Ho utilizzato un po' di mascara e l'ombretto viola lievemente. Ho messo il lucidalabbra e ho aggiunto un cercchiatto tosa e un neo. Inoltre ho usato il Fard marrone.

Consiglio: Abbassa le sopracciglia come ho fatto io; cambia naso e per il resto va molto bene (magari schiarisci le labbra)!


Prenotatevi qui sotto o nel mio GB, con:
Nickname
Volete un prima & dopo? *Sì*

3 commenti:

mariarosa16 ha detto...

mi prenoto su stardoll sn mariarosa16 e vorrei un prima e dopo elegante e fashion grz

Happines ha detto...

io sono lonata e en vorrei uno punk ma nn trpp

heythereitskim. ∞ ha detto...

Certo che ve li farò :)