giovedì 26 aprile 2012

Scusatemi tantissimo..


Scusatemi.Scusatemi se non ho potuto pubblicare più,la scuola mi ha tenuta impegnatissima;e dico sul serio.Non so se a voi in prima media lasciano da studiare5 pagine di geografia+cartine,20 esercizi di geometria,unapagina da imparare a memoria di spagnolo e degliesercizi di grammatica.Poi aggiungiamoci la danza il martedì e giovedì eteatro il lunedì e sono impegnata al massimo.Sissy mi ha contattato e mi ha detto cosa volessi fare,se rimanere o no.Inizialmente avevo deciso di annullare ma poi ci ho ripensato,e ho pensato di fare un orario a scala ridotta.Per chi non avesse capito,non farò piùla rubrica delle lotterie.Quindi mi incontrerete il martedì con la musica,e il giovedì con gli indovinelli.QUINDI RAGAZZE/I CI VEDREMO MARTEDI'1 MAGGIO :))A PRESTO :D