lunedì 16 aprile 2012

Banner per GirlyIchigo98



Ecco il Banner che GirlIchigo98 mi aveva chiesto :P

La richiesta:


(cliccate per ingrandire)


Eccolo qui...


(Dimensione GRANDE)


L'ho fatto su sfondo nero e eseguito tutto quello che mi hai chiesto. La doll leggermente modificata non sono riuscita a farla molto bene, ma almeno ti ho messo il braccio così con della "polvere" che esce dalla mano.

Spero che ti piaccia? :)

 - Prenotatevi anche voi :D -
Qui sotto con...
Nickname su Stardoll
Cosa volete
Come lo volete
*Potete aggiungere altro*

3 commenti:

mariarosa16 ha detto...

mi prenoto su stardoll sn mariarosa16 e vorrei una doll modificata se è possibile vestita elegante cn un vestito scollato oppure una fata (senza le orrekkie modificate) in un colore nn troppo scuro anzi sul kiaro tipo rosa blu ecc.... scegli tu a quale delle 2 basi riferirti grz

Happines ha detto...

Io vorrei....Una banner la mia doll deve essere con uan mano sul fianco in versione fata!!Mi chiamo lonata.

P.S. Ci sn prima io scusa mi sn prenotata gia la scorsa volta!

heythereitskim. ∞ ha detto...

Ok, certo!