sabato 14 aprile 2012

Il Leopardo...This Is My Life

Il leopardo deriva da leo=leone e pardo=pantera uguale leone pantera cioè leopardo è davvero fantastico questo genere.... il colore originale è quello nero e marrone...ma sono venduti articoli di colore sempre nero ma cn l' azzurro, il verde, il fucsia, il grigio ecc.... Adesso pubblikerò delle immagini favolose!



Stupendo cappotto leopardato. Pieno di pelliccia ed è smanicato...naturalmente è da mettere sopra un giubbino di jeans! Miraccomando non ci andate sulla neve altrimenti si svibrerà tutta la pelliccia e io mi arrabbio! Hahahaha!
Stupende ballerine leopardate, con un bellissimo fiocco nero plastificato lucido da ottime per una discoteca sotto un abitino!
Magnifico abito leopardato griffato...anche esso è ideale per indossarlo in discoteca farete un figurone, ve lo assicuro!
Bellissima borsa leopardata anche questa e ideale per andare in discoteca.Mi raccomando farne un buon uso!

Magnifici gambaletti da mettere sotto a dei tacchi tipo questi indicatosi nella foto ideali per un compleanno ''hin''!Hihihihi

Accessori leopardati super belli miraccomando non sulla neve!
Bellissimi stivaletti con pelliccia dentro ideali per qualche festa di compleanno e penso che per la discoteca non vanno  bene





1 commento:

Happines ha detto...

Grazie mille per i consigli ma tu sei nuova?