martedì 8 gennaio 2013

GRAN CONCORSO PARTECIPATE


Ciaoo a tutti/e vi volevo spiegare il programma di questa sera che ho programmato io stessa...allora io sceglierò dai miei amici  6 dolls è ,ancora da vedere x metterle come modelle...le foto delle loro doll verranno caricate qui e dovremo votare...e ora vi dirò come funziona la votazione:

Ogni doll che troverò in chat dovra votare 2 tra queste doll, quelli che riceveranno più voti andranno al finale e in più  2 ne sceglieremo io e la proprietaria del blog ovvero LadyFragoSissy1

Le 2 dolls rimanenti a meno voti verranno  squalificate purtroppo =( e tra queste 4 dolls che vanno in finale dovrete scegliere 2 dolls tutti voi che fate parte del blog e quelli della mia chat e di Sissy

Verranno eliminate quelle 2 dolls cn meno voti e rimarranno in finale le 2 che sceglieremo noi collaboratrici la vincitrice

Come PREMIO  della grande vincita ci sarà:
1) Voto CG 5/5 per 2 settimane (metteremo il voto tt le collaboratrici)
2) Pubblicità per 2 giorni del proprio bazaar club oppure altro (qst lo faremo tt le collaboratrici)
3) Voto dell' annuario per 1 settimana

E' UN CONCORSO MOLTO CONVENIENTE PARTECIPATE IN TANTI NON VE NE PENTIRETE

Dovrete solo dire partecipo sotto ai commenti e noi ne sceglieremo 10
Sono stata chiara per tt?

BACIONI :*****

                                                                                             .........La vostra Ann4Miss.......

PS: il concorso è solo per stasera.......

3 commenti:

LillyQueenBlack ha detto...

Io te ne sarei grata se potessi partecipare a questo concorso..ne ho bisogno!!
Però c'è un problema...nn sono tua amica va bene se ti chiedo adesso l'amicicizia almeno potrei (forse) partecipare??

Unknown ha detto...

emh--il concorso gia sta nel mezzo perché gia abbm scelto le 10 semifinaliste però ne faremo un altro fra giorni..barva tu mandami l' amicizia, per qst ora mai nn ce più tempo, ma fra giorni ne farò altri ne faremo tantissimiii *__*

LillyQueenBlack ha detto...

Ok grazie milleeeeee!!
LillyQueenBlack