Questo film è nuovo l'ho visto una settimana fa è meraviglioso!
Ora vi svelerò un po' la trama:
Shoan un ragazzo è un ragazzo appassionato di libri di vecchi di scrittori come Verne. Un giorno riceve da una radio un messaggio da qualcuno da un posto sperduto: l'ISOLA MISTERIOSA.
Nessuno conosce quest'isola ma Shoan ci crede e sa che esiste e insieme al compagno di sua madre riesce a scoprire dove si trova tramite 3 libri di Verne. Il ragazzo vuole partire in viaggio pensando che in quell'isola ci sia suo nonno scomparso da 2 anni infatti anche lui cercava l'isola da molti anni.
Arrivati al porto cercarono qualcuno che li potessero accompagnare nell'isola ma tutti si rifiutarono dato che li c'erano bufere. Solo un' uomo si offrì di accompagnarli a costo di 1000 bigliettoni che gli servivano per pagare il liceo alla figlia Kailani.
Arrivati nel punto delle coordinate ci sono tantissime bufere e l'elicottero viene trasportato nell'occhio del ciclone che a sua volta li porta nell'isola.
Lì incontrano il nonno di Shoan vivo e vegeto! Successivamente però scoprono che l'isola sta per affondare e grazie a un sottomarino dell' isola di Atlantide riescono a salvarsi!